L'obiettivo di Euclidea è gestire i risparmi con cura e farli crescere, ma anche aumentare il benessere sociale della comunità e dell'ambiente in generale.
Tra le varie iniziative pensate per questo fine abbiamo già fatto nascere la
Foresta Euclidea, attraverso Treedom, che sino ad oggi ha già assorbito 157.250kg di anidride carbonica, un quantitativo che riempirebbe i rimorchi di 819 grandi camion.
"Per Euclidea è importante non solo avere già tutte le linee di gestione attente ai criteri esg, ma anche fare azienda con etica e responsabilità", afferma Stefano Rossi, a.d. di Euclidea.
In occasione delle festività di questo periodo abbiamo scelto di ingrandire la foresta, come simbolo di buon auspicio e prosperità: oggi la Foresta Euclidea arriva a 900 alberi tra Camerun, Colombia, Guatemala, Haiti, Kenia, Madagascar, Nepal e Tanzania.
"Gli alberi non solo fanno del bene a tutta la comunità, ma rappresentano anche ciò che vogliamo costruire per i nostri clienti:", continua Rossi, "un luogo rigoglioso, alla cui ombra si sta con la soddisfazione di chi ha avuto cura costante di raggiungere il proprio traguardo e ci è riuscito."
Auguri di buone feste da tutto il team Euclidea