Skip to content

Euclidea trionfa ai Fintech Awards 2023 per la Categoria Wealthtech

La motivazione del premio riconosce la mission di Euclidea di offrire soluzioni di investimento che evitino costi nascosti, conflitti di interesse e opacità nei servizi finanziari, garantendo ai clienti affidabilità e competenza.

 

La vittoria di Euclidea rappresenta un importante riconoscimento delle competenze tecniche e professionali della società, nonché del suo ruolo di centralità nella gestione trasparente del risparmio dei clienti. Euclidea si è distinta tra le principali realtà del settore, tra cui Azimut Holding, BlackRock, OnlineSIM, Capital at Work SGR.

 

 

 

Il premio e i Fintech Awards

 

Il Fintech Awards è un evento annuale che si è tenuto quest’anno per la prima volta e che celebra l'innovazione e l'eccellenza nel settore delle tecnologie finanziarie in Italia.

 

L’evento è organizzato da Financecommunity.it in collaborazione con ItaliaFintech per premiare le migliori aziende italiane del Fintech, che si sono contraddistinte nel corso dell’ultimo anno. Davanti ad una platea di oltre  300 persone, hanno ricevuto riconoscimenti diverse realtà attive nell’ambito della digitalizzazione dei processi finanziari. La selezione delle aziende è avvenuta da parte del centro ricerche di LC Publishing Group e ItaliaFintech, partendo dall’analisi delle candidature ricevute e basandosi successivamente sulla raccolta dei feedback ricevuti dal mercato e dalla giuria composta da esperti del settore.

 

Euclidea si è affermata come un'azienda leader nel settore Wealthtech, grazie alla sua capacità di combinare competenze finanziarie e tecnologiche con la facilità di accesso alla gestione del risparmio dei clienti.

 

03_EUCLIDEA_Wealthtech